Offerte
GIORNO 1
Arrivo in aeroporto, incontro con la guida che vi accompagnerà durante il vostro soggiorno.

Trasferimento a MILANO, al vostro servizio è disponibile un’auto di lusso con autista per ogni destinazione.

Check-in HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA 5 stelle camera doppia CAMERA MATRIMONIALE CLASSIC.

Relax e l'opportunità di godere di piscina e SPA del HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA.

Pranzo presso il ristorante ACANTO. Menu CLASSICI DI ACANTO di сinque portate dello chef Fabrizio Cadei, che ha creato un menu ispirato ai classici piatti italiani, ma vi sorprenderà con il suo tocco leggero ed una presentazione, che soddisfa gli occhi come il palato. Bevande a scelta del cliente.

Visita alla GALLERIA VITTORIO EMANUELE II di MILANO, il più antico centro commerciale in tutto il mondo, shopping nelle boutique più lussuose del "QUADRILATERO Della MODA".

Appuntamento con un’ opera della stagione teatrale ALLA SCALA DI MILANO, tempio mondiale della musica, del balletto e dell’opera.

Cena al ristorante DON CARLOS, che rende omaggio al Maestro Giuseppe Verdi. Propone una cucina italiana al lume di antichi candelabri d’argento, quadri, bozzetti provenienti dal museo del Teatro alla Scala, incorniciano questo luogo.
Menu DON CARLOS di sette portate dello chef Angelo Gangemi è l'esaltazione del sapore originale, il rispetto per la materia prima, l'accostamento del classico al moderno, come gli elementi di fusione. Bevande a scelta del cliente.

Notte presso HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA.


GIORNO 2
Colazione presso HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA.

Visita al CASTELLO SFORZESCO.

Pranzo presso il ristorante panoramico "Art Deco" del MUSEO DEL XX SECOLO GIACOMO ARENGARIO. IL Menu DEL XX SECOLO, di quattro portate, dello chef Giacomo Arengario è basato sui piatti della vecchia tradizione milanese.

Visita guidata del centro storico di MILANO e il MUSEO DEL XX SECOLO.

Cena al ristorante OSTERIA AL PONT DE FERR, incastonatо nella Ripa di Porta Ticinese, sul Naviglio Grande che Leonardo costruì a Milano, avvolge e coinvolge il cliente in un atmosfera rilassata e rustica, calda e umana. I piatti che lo chef Matias Perdomo propone, si fermano per un istante al piccolo pass di legno, un ultima occhiata e poi via! La destinazione è il cuore dei clienti, l’obbiettivo è il stupore e la riflessione.

Notte presso HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA.


GIORNO 3

Colazione presso HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA.

Check-out in HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA.

Trasferimento in aeroporto.



HomeLuoghi e destinazioniEventiContatti
Luxury services
TURISMO
Turismo enogastronomico
Turismo marittimo
Turismo sciistico
Milano lifestyle


IMMOBILIARE
BUSINESS
ISTRUZIONE


Offerte
FYI
ITRus